4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo alla Juve. Eden Hazard obiettivo di mercato del Real Madrid

Cristiano Ronaldo si avvicina sempre più alla Juventus, con il Real Madrid che potrebbe accontentarsi di 100 milioni di euro. I Campioni d’Europa stanno cercando un sostituto degno, l’obiettivo di mercato del Real è rappresentato da Eden Hazard, calciatore del Chelsea che sta disputando un grande Mondiale con il Belgio.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo tra pochi giorni potrebbe rappresentare il passato del Real Madrid. La Juventus è pronta a prenderlo, pagando i 100 milioni della clausola rescissoria anche se c’è chi sostiene in Spagna che Florentino Perez potrebbe tirare un po’ sul prezzo e c’è chi sostiene che forse quella clausola non è così bassa come sembra. Intanto i campioni d’Europa stanno già pensando all’erede di CR7: il prescelto è Eden Hazard del Chelsea.

Marca e As i due quotidiani sportivi spagnoli più vicini al Real Madrid sono convinti che il presidente dei ‘blancos’ Perez non punterà su Neymar, che pure è stato spesso elogiato da tutto l’ambiente del Real, ma cercherà di ingaggiare Eden Hazard, che sta disputando un Mondiale strepitoso e potrebbe lasciare il Chelsea che la prossima stagione non giocherà la Champions, che se arriverà Sarri non giocherà con il trequartista. Inoltre con la sua partenza i ‘Blues’ potrebbero finanziare il proprio mercato, l’ex tecnico del Napoli, che pare destinato a prendere il posto di Conte, ha chiesto tanti rinforzi.

Immagine

La situazione per il mercato del Real Madrid è comunque complicata. Il nuovo tecnico Lopetegui cercherà di ripetere i successi di Zidane, tra pochi giorni andrà in ritiro, ma non sa ancora bene quali big avrà. Kroos e Benzema pure potrebbero andare via, mentre Modric spera in un ripensamento di Cristiano Ronaldo. Il Real comunque è ‘obbligato’ a investire massicciamente sul mercato e una stella serve eccome, anche se rimanesse CR7. Hazard pare in vantaggio su Neymar e Mbappé, che non ha una clausola rescissoria e dopo i due gol all’Argentina ha visto schizzare la sua quotazione. Dunque Hazard favoritissimo, in passato c’erano stati già dei contatti, perché il belga è un pallino di Zidane. Zizou ha lasciato, ma la grandezza del Real attrae sempre e il ‘Mago’ potrebbe firmare presto per i ‘blancos’.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views