Cristiano Ronaldo al volante, senza cintura, scatta selfie… ma chi guida?

Negli ultimi giorni si è parlato poco di Cristiano Ronaldo come calciatore e uomo di calcio ma l'uomo che ha fatto parlare tutta l'estate per il suo trasferimento alla Juventus riesce a fare sempre scalpore: da una doppietta ad un post su Instagram. Nelle prime gare erano arrivate le critiche per la mancanza di freddezza sotto porta e si è arrivati a dubitare sulla sua efficacia per via dell'età e le difficoltà del campionato italiano ma la doppietta con il Sassuolo ha chiuso subito questa polemicuccia. Nelle ultime settima si parla molto presunto stupro del quale è indagato l'ex Real Madrid ma le indagini riusciranno a far luce sull'accaduto molto meglio di quanto fanno le chiacchiere intorno ad un caso così delicato e complicato.
CR7, nonostante sia molto turbato da questa situazione, sta continuando ad allenarsi in maniera seria e senza mai perdere di vista gli obiettivi che si è dato con il club bianconero tanto che un post pubblicato sul suo account Instagram dove è alla guida della sua auto per le vie di Torino ma senza cintura di sicurezza, è diventato oggetto di commenti, rimproveri e sfottò da parte di tifosi bianconeri e fantallenatori preoccuparti per la sua incolumità.
FIFA 19, Cristiano Ronaldo sparisce dal trailer
Al centro del caso Mayorga, il fuoriclasse della Juventus continua ad accusare danni alla propria immagine. "Riabilitato" sulla copertina online del videogame sviluppato da EA Sports, CR7 esce quasi di scena nel nuovo promo diffuso sui canali social: a prendersi la scena è compagno d'attacco della Juventus Paulo Dybala. Nonostante Cr7 scenda dal trono del celebre videogioco, la staffetta è tutta con il partner d’attacco sempre a tinte bianconere.