video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo al Milan: per Caliendo è molto difficile

Per il procuratore è un affare complicato per motivi economici.
A cura di Jacopo Giove
143 CONDIVISIONI
cristiano ronaldo milan
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I tifosi rossoneri stanno già sognando di vederlo con la maglia della propria squadra del cuore, ma si tratta di uno di quegli affari che sembra essere veramente da fantascienza. Cristiano Ronaldo è il sogno del presidente Silvio Berlusconi, che ha detto che il Milan è pronto a offrire quindi milioni all'anno per il portoghese. Si sono fatte tantissime ipotesi al riguardo, ovvero sul come il club di via Turati possa trovare i fondi necessari per portare CR7 a Milano: la più suggestiva parla di una cessione di Ibrahimovic che permetterebbe di monetizzare parecchio, ma la maggior parte degli addetti ai lavori nutre forti dubbi al riguardo.

Uno di questi è Antonio Caliendo, che intervistato da "Goal.com" ha rilasciato alcune dichiarazioni che non piaceranni ai sostenitori milanisti: "Cristiano Ronaldo al Milan è impossibile. La trattativa sarebbe troppo dispendiosa dal punto di vista economico, quindi non credo assolutamente che sia una cosa fattibile". Effettivamente il portoghese ha un ingaggio molto alto, per non parlare del prezzo del suo cartellino, che è lievitato alle stelle.

Il Real Madrid del resto per averlo dal Manchester United ha sborsato novantaquattro milioni di euro, la cifra più alta mai pagata per un calciatore. Onestamente non sarà facile averlo senza poter permettersi di investire un fiume di denaro.

143 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views