Cristiano Ronaldo al Milan: il Real Madrid dice no
Cristiano Ronaldo al Milan è destinato a rimanere un sogno di primavera e nulla più, almeno per questa stagione. Il Real Madrid, infatti, non ha nessuna intenzione di vendere l'asso portoghese, strappato al Manchester United appena due anni fa per ben 93 milioni di euro. Jorge Valdano, direttore generale della squadra spagnola, è stato piuttosto chiaro. "E' bello che un presidente come Berlusconi sogni un grande giocatore come lui, ma – ha detto a Sky il dirigente del Real Madrid – Cristiano Ronaldo non è assolutamente in vendita".
Jorge Valdano ha anche parlato delle voci su Josè Mourinho all'Inter. Massimo Moratti ha già smentito. Il presidente nerazzurro dice di credere ancora nel progetto di Leonardo nonostante gli ultimi tempi non siano stati felicisissimi. Anche il Real Madrid nega che l'allenatore portoghese possa fare ritorno a Milano. "Josè Mourinho è l'allenatore ideale per noi – ha detto Jorge Valdano – perché ha la nostra stessa fame di vittorie. Ha ancora quattro anni di contratto e dice di voler restare, non ci sono motivi per non credergli".
Chiusura su Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma, 28 anni, da un paio di stagioni viene accostato al club più titolato d'Europa. Valdano, però, ha negato che interessi il giocatore della nazionale italiana.