video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo al Milan, Ibrahimovic potrebbe essere il sacrificato

Il campione portoghese potrebbe approdare al Milan in cambio di Ibrahimovic al Real.
A cura di Francesco Ferrara
93 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo può arrivare al Milan in cambio di Ibrahimovic
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nelle ultime ore Silvio Berlusconi ha lanciato una bomba di mercato che ha mandato in fibrillazione i tifosi rossoneri: Cristiano Ronaldo può arrivare al Milan. Più che un rumor sembra vero e proprio fantamercato, sembra impossibile che il Real Madrid possa cedere il suo campione portoghese. Eppure di affari impossibili e di cessioni clamorose ce ne sono state negli ultimi anni.

Cristiano Ronaldo fu pagato 94 milioni di euro da Perez per strapparlo al Manchester United, la cifra più alta pagata per un giocatore. Il Real non se ne priverebbe mai, a meno che Ronaldo non decisse di andar via. Anche un sergente di ferro come Ferguson capì che era inutile trattenere il giocatore controvoglia a Manchester, quindi decise di monetizzare al massimo la sua cessione. Se il portoghese decisse di andarsene tuttavia a Perez non interesserebbero tanto i soldi, quanto piuttosto una contropartita tecnica. E qui entra in gioco Ibrahimovic.

Per un campionissimo che se ne va dal Real ne dovrebbe arrivare almeno un altro, e Ibrahimovic sarebbe il nome ideale per non far rimpiangere troppo Ronaldo. Lo svedese ha sempre sottolineato di aver un grandissimo feeling per Mourinho, che sarebbe felice di riavere l'attaccante alle sue dipendenze. Ibrahimovic, squalificato per 3 giornate dopo gli insulti al guardalinee, non sembra più così indispensabile per il Milan, che ha trovato in Pato un vero trascinatore e che potrebbe avere anche Ganso nella prossima stagione. I tifosi milanisti cullano il sogno, con l'arrivo di Ronaldo la Champions League sarebbe l'obiettivo primario della squadra di Allegri.

93 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views