video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo al Milan, i rossoneri pronti ad offrire 15 milioni l’anno al portoghese

La società di via Turati, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è pronta a coprire d’oro il calciatore del Real Madrid.
A cura di Redazione Sport
49 CONDIVISIONI

Ronaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare Cristiano Ronaldo a Milanello. Dopo le varie dichiarazioni degli ultimi giorni, la società di via Turati è pronta ad attivarsi per tesserare il calciatore portoghese durante la prossima sessione di calciomercato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, i rossoneri avrebbero intenzione di offrire la cifra record di quindici milioni di euro l’anno per strappare l’asso lusitano dal Real Madrid. Il divorzio tra Josè Mourinho e il club spagnolo potrebbe favorire l’approdo di Ronaldo a Milano, sponda rossonera. Il rapporto tra il tecnico e l’ex calciatore del Manchester United, infatti, è ottimo e il numero 7 dei blancos potrebbe approfittare dell’avvicendamento tecnico nello spogliatoio per tentare un’avventura in Italia.

Stando alle ultime dichiarazioni di Berlusconi, Cristiano Ronaldo in rossonero non sarebbe soltanto un sogno. I tifosi rossoneri già iniziano a intravedere il portoghese con la maglia del Milan, anche se molto probabilmente un approdo di Ronaldo alla corte di Allegri comporterebbe la cessione di Ibrahimovic, che potrebbe cambiare aria dopo le varie vicissitudini nel corso di questa sua prima (e forse l'ultima) stagione a Milanello. Inoltre, lo svedese non viene più ritenuto un elemento indispensabile dal tecnico Max Allegri, il quale ha trovato in Pato il vero trascinatore della squadra nei momenti decisivi.

Unico intoppo nella trattativa che porterebbe Ronaldo al Milan potrebbe essere la cifra che i rossoneri dovrebbero sborsare per assicurarsi le prestazioni del portoghese, trasferitosi dal Manchester United al Real Madrid appena due stagioni fa per 93 milioni di euro.

49 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views