Cristiano riscalda i cuori bianconeri: “La Juve? Uno dei club più grandi della storia”
Tutti attendono la data del 12 agosto 2018. Che verrà ricordata come la giornata del debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo previsto per il classico incontro tra la Juventus A e la Juventus B a Villar Perosa. Nessuna turnè americana nessuna sfida al Real Madrid, nessun evento particolare: Cr7 si vestirà di bianconero solamente a pochi giorni dall'inizio del campionato.

In attesa del debutto. Prima, ci sono tantissimi impegni che hanno poco a che fare con il calcio giocato: Cristiano Ronaldo si aggregherà al gruppo solamente il prossimo 30 luglio, prima ci sono obblighi contrattuali e di sponsor da rispettare. Per questo, il portoghese è in questo periodo in Cina, dove sta svolgendo il proprio compito di testimonial della Nike. Ma non dimentica la sua nuova casa e il suo nuovo popolo.
Dichiarazioni d'amore. Cristiano Ronaldo dalla Cina ha rilasciato infatti nuove dichiarazioni d'amore verso la Juventus e i suoi tifosi: "Ho firmato per quattro anni, sono molto felice e soddisfatto perché si tratta di una delle squadre più grandi della storia. Avere l’opportunità di giocare lì per me è grandioso, spero di iniziare bene e raggiungere traguardi importanti. Voglio far felici i tifosi italiani, questo è il mio obiettivo".
Entusiasmo a mille. Parole che hanno riscatenato la voglia di Cr7 da parte dei bianconeri che attendono questa nuova stagione da protagonisti quasi assoluti. Se in Serie A il gap con le avversarie è aumentato ancora o – almeno – è rimasto quello di sempre – è in campo europeo che la Juventus sta ottimizzando l'effetto Ronaldo.
Juve numero uno per la Champions. Non è un dato secondario, ad esempio che con Cristiano in rosa e non ancora sceso in campo, le quotazioni della Juventus per la prossima Champions League sono aumentate a vista d'occhio. Ad oggi, per i bookmakers, i bianconeri sono i favoriti numero uno per la vittoria finale davanti a tutti, Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Paris Saint Germain.