video suggerito
video suggerito

Cristian Brocchi riabbraccia Berlusconi e Galliani, è il neo tecnico del Monza

Cristian Brocchi riabbraccia Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L’ex centrocampista e allenatore del Milan ha accettato l’offerta del Monza: è il nuovo tecnico della formazione brianzola. Il suo arrivo potrebbe presto aprire le porte anche a un altro protagonista del Milan: si tratta di Montolivo, attualmente in rossonero.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Brocchi riabbraccia Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. E' bastato un breve incontro avvenuto in giornata per sciogliere ogni riserva e trovare l'accordo. L'ex centrocampista e allenatore del Milan ha accettato l'offerta del Monza: è il nuovo tecnico della formazione brianzola rilevata di recente dall'ex Presidente dei rossoneri. Fermo da qualche tempo dopo l'esperienza alla guida del Brescia e aver fatto parte dello staff di Fabio Capello in Cina allo Jiangsu Suning, Brocchi è stato individuato quale profilo ideale per rilanciare le ambizioni della squadra attualmente in Serie C. Il suo arrivo potrebbe presto aprire le porte anche a un altro protagonista del Milan: si tratta di Montolivo, il colpo di mercato da realizzare con ogni probabilità a gennaio prossimo o, al massimo, nella sessione estiva.

La S. S. Monza 1912 comunica di aver esonerato il Signor Marco Zaffaroni dalla conduzione della prima squadra, lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali. La S.S. Monza 1912 comunica infine che da domani la squadra sarà allenata dal signor Cristian Brocchi, al quale dà il benvenuto e un forte in bocca al lupo.

Il comunicato del club annuncia la rivoluzione in panchina divenuta inevitabile alla luce degli ultimi risultati raccolti in campionato dal Monza. L'ex allenatore della Primavera e del Milan è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi che aveva in mente di cambiare la guida tecnica alla luce del trend di rendimento poso soddisfacente rispetto alle ambizioni: un punto in tre partite da quando è giunto al timone della società e un distacco di sette punti in classifica dalla vetta. Situazione insostenibile e divenuta impossibile a causa del pareggio con la Triestina, in seguito alle sconfitte con Vicenza e Teramo che hanno aggiunto zavorra al cammino dei brianzoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views