video suggerito
video suggerito

Cristaldo in sovrappeso a FIFA 17: “Aiutatemi a cambiare la mia foto”

L’ex attaccante del Bologna chiede di modificare la sua immagine extralarge: “Quella foto non è veritiera, ero appena tornato dalle vacanze”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

I videogiochi per molti calciatori sono una cosa seria. Più di un giocatore in questi ultimi anni pubblicamente si è lamentato per le abilità che i creatori di FIFA 17 gli ha assegnato. Naturalmente tutti coloro che hanno protestato lo hanno fatto perché ritenevano e ritengono di avere delle qualità migliori rispetto a quelle che hanno ricevuto. All’elenco di quelli che si lamentano c’è anche una vecchia conoscenza della Serie A: l’ex attaccante del Bologna Jonathan Cristaldo, che dopo essersi visto ha chiesto agli sviluppatori del gioco di modificare la sua foto. Il motivo? In quella che è stata scelta ha qualche chilo di troppo.

Pura vanità dunque per Cristaldo, che oggi gioca al Monterrey e, che su Twitter ha chiesto aiuto ai suoi fan e soprattutto a chi si occupa professionalmente del videogioco prodotto da EA Sports: “In quella foto ho qualche in più, ma ero appena tornato dalle vacanze. Adesso spero che venga sostituita. C’è qualcuno che mi aiuta a far cambiare la mia immagine nel gioco?”.

In questo modo Cristaldo cerca anche di dare una rinfrescata alla sua immagine, non solo a quella esteriore. Perché dopo aver giocato con il Bologna, con cui segnò 4 gol in 26 partite che non servirono a nulla ai rossoblu che finirono in Serie B, non è riuscito a ritornare sui livelli di inizio carriera, quando segnava a raffica in Ucraina. Tra Palmeiras e Cruz Azul ha segnato appena 11 gol in due anni e ora cerca il riscatto con il Monterrey. Il messaggio intanto è stato lanciato, adesso vedremo se qualcuno lo ascolterà e soprattutto se la foto con qualche chilo di troppo verrà eliminata da FIFA 17. Cristaldo, per la cronaca, ha sempre avuto la passione per il buon cibo, tanto da meritarsi i soprannomi di ‘Churry’ e di ‘El Churrasco’, per via della sua smisurata passione per la carne tipica del SudAmerica.

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views