Crisi Torino, sale la polemica dei tifosi: “Fuori le palle, adesso basta!”
Il problema è l'assenza di Andrea Belotti ma anche l'aver capito di essere dipendenti da Belotti. Per il Torino di Mihajlovic due verità scomode che mettono alle corde il tecnico serbo oramai divenuto incapace di vincere e ridare ai granata risultati positivi. Due punti in 5 giornate di campionato sono imbarazzanti per una squadra votata alla Zona Europa League. La fiducia al momento c'è ma non è a tempo indeterminato. E la pazienza dei tifosi è arrivata alla fine con una protesta infrasettimanale che rischia di trascinarsi dentro allo stadio.
Zero risultati, monta la polemica
2 punti in 5 giornate
Da qualche settimana c'è alta tensione in casa Toro con gli uomini di Mihajlovic in difficoltà. La squadra granata ha conquistato solo due punti nelle ultime cinque giornate e i tifosi hanno deciso di alzare la voce, protestando apertamente per lo scarso rendimento della squadra.

L'ira dei tifosi
"Adesso basta! Fuori le palle!" recita uno striscione appeso dai alcuni rappresentanti della Curva Maratona sulla cancellata dello Stadio Filadelfia. in segno di monito e di protesta. I giocatori sono considerati colpevoli di poca professionalità ed impegno. E la curva ha detto basta
Il futuro di Mihajlovic
Contro il Cagliari decisiva
Una presa di posizione chiara, che sembra voler puntare il dito soprattutto contro lo scarso impegno in campo dei granata che sembrano aver mollato in campionato. Nelle ultime cinque partite la banda di Sinisa Mihajlovic ha portato a casa soltanto due pareggi e tre sconfitte compromettendo un inizio di stagione buono. Un bottino troppo magro visti i presupposti del precampionato, con la posizione di Mihajlovic in bilico.
L'ombra di Mazzarri
Per il destino del tecnico granata la prossima partita contro il Cagliari sarà cruciale perché si stanno valutando anche altre soluzioni, come Walter Mazzarri, un profilo già sotto esame di Urbano Cairo.