video suggerito
video suggerito

Criscito al Napoli: per De Laurentiis l’affare è certo

Il forte giocatore del Genoa, vicinissimo al passaggio in azzurro. L’affare si farà sulla base di 6 milioni per la metà del cartellino del calciatore.
A cura di Mattia Sparagna
72 CONDIVISIONI
Domenico Criscito

Un pò come successe per Edinson Cavani nella scorsa estate, anche in questo caso nessuno si aspettava l'acquisto di Domenico Criscito. Il Napoli era fortemente intenzionato a portare all'ombra del Vesuvio almeno un centrocampista: Inler su tutti, ma anche i nomi di Palacios e Dzemaili rimbalzavano con insistenza. Il direttore sportivo Riccardo Bigon però ha praticamente piazzato un acquisto a sorpresa, trovando l'accordo con il Genoa per la cessione di Criscito.

I PRESIDENTI CONFERMANO – I due direttori sportivi di Napoli e Genoa (Bigon e Capozzucca) si sono incontrati nella giornata di ieri a Milano, all'Hotel Hilton, e lì sono arrivati ad un accordo ben definito: 6 milioni per la metà del cartellino del giocatore, più il diritto di riscatto già fissato (con ogni probabilità per altri 6 milioni). A confermare il buon esito della trattativa sono stati i due presidenti. Prima Preziosi (in serata sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli) ha dichiarato che Criscito era ormai vicinissimo al Napoli; poi Aurelio De Laurentiis ha confermato ai microfoni di Sky Sport che la trattativa è in dirittura d'arrivo e che Criscito è ormai vicinissimo agli azzurri.

L'AGENTE NON CONFERMA – L'unico a non aver ancora confermato la notizia è l'agente dell'ex difensore della Juventus, Andrea D'amico.  Infatti il procuratore di Criscito, in questi giorni, non si trovava in Italia e non ha potuto incontrare i dirigenti partenopei per discutere dell'eventuale contratto. Secondo alcune indiscrezioni, lo stesso D'Amico è rientrato in Italia per incontrare Bigon e trovare un accordo: "Sapevo che Preziosi era in contatto con qualche società, ma niente di più. Questo è solo il primo passo non si può dire che il più è fatto. Adesso sediamoci e parliamo di cosa offre il Napoli sul piano economico e capiamo bene qual'è il progetto della società partenopea", queste le parole di D'Amico a Mediaset Premium.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views