video suggerito
video suggerito

Crespo e il suo passato hot: “Ero giovane e famoso e feci un’orgia con belle donne”

L’ex attaccante si confessa in diretta tv durante un programma in Argentina e rivela particolari della sua vita finora poco noti. “La convocazione del River Plate mi salvò la vita. Chi scelgo tra Icardi e Higuain? Maurito anche se in nazionale vorrei vedere la coppia Dybala-Messi”.
A cura di Maurizio De Santis
288 CONDIVISIONI
Immagine

Orgia e belle donne. Il fato che gli salvò la vita. Nella vita da bomber di Hernan Crespo ci sono aspetti della carriera poco noti. L'ex attaccante argentino apre il baule dei ricordi e lo fa in diretta tv durante la trasmissione ‘Podemos Hablar'. Si presta al gioco e quando il conduttore invita gli ospiti a fare un passo in avanti lui non ha esitazioni… Chi di voi ha mai partecipato a un'orgia? Crespo, oggi 42enne, sorride e allunga il piede poi spiega cosa accadde 15 anni fa quand'era un calciatore all'apice e soprattutto libero da legami sentimentali. Single, pieno di soldi, bello e prestante, famoso, col fisico scolpito da allenamenti e palestra. Insomma, un ‘figo da paura' che faceva girare la testa alle donne.

Ero giovane – ha svelato l'ex punta di Parma, Milan e Inter – e pensavo a godermi un po' la vita. Partecipai a un'orgia, è vero, ma è stata solo un'esperienza di vita e basta, non una cosa di cui andare fieri né divertente. Gli anni da single? Con la maturità di oggi non li rimpiango. Adesso ho trovato la serenità con mia moglie e non mi manca niente del passato.

Coincidenze. Messo da parte gli aspetti più piccanti della vita privata e del proprio passato, l'espressione di Crespo cambia e si fa seriosa quando dalle curve della memoria spunta il ricordo di quel maledetto incendio dell’Olivos Kheyvis, datato 1993 e costato la vita a 17 persone. Lì, in quel locale, avrebbe dovuto essere anche lui per partecipare alla festa organizzata dalla classe del quinto anno del Collegio La Salle. La sorte, però, aveva in serbo altro per Crespo e face sì che a quel party non andasse.

Giocavo nelle giovanili del River e fui convocato in prima squadra. Ero in camera con Ortega e mi sono svegliato con la notizia della tragedia. Non potevo crederci, morirono tante persone che conoscevo. Il calcio mi ha salvato la vita, se mi fossi trovato in quel locale avrei rischiato di morire.

Icardi, Higuain, Aguero: è l'Argentina dei bomber. Qual è l'attaccante prediletto da Crespo? Chi è il calciatore che può fare realmente la differenza per la Seleccion? Messi a parte – ma la Pulce è di un altro pianeta – la preferenza è per Maurito.

Icardi ha caratteristiche diverse da Higuain e Aguero. Come questi due hanno caratteristiche diverse da Icardi e tra di loro. E’ questo il bello dell’Argentina. Chi scelgo? Mi piace tantissimo la coppia Dybala-Messi. Tra Higuain e Icardi? Oggi scelgo Icardi.

Video thumbnail
288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views