Cristiano Ronaldo, fidanzata a Parigi e 37.5 milioni per una catena d’alberghi
Una fidanzata a Parigi e una catena di alberghi da 37.5 milioni di euro che prenderà il suo marchio, CR7. La prima non gli dispiacerebbe, quanto all'investimento patrimoniale è già una realtà. Cristiano Ronaldo tra vita privata, business e trattative di calciomercato che potrebbero decollare nei prossimi mesi con direzione verso la Francia. Perché proprio lì? Il campione portoghese è il sogno proibito dello sceicco del Psg che, per alimentare i sogni di grandeur della squadra che ha vinto tutto in patria, adesso ha bisogno della stella che l'aiuti a brillare anche in Europa. Il fuoriclasse in grado di fare la differenza sempre… non come Ibra che finora è stato grandissimo in Ligue 1 ma non è riuscito mai a incidere veramente in Coppa.
A Madrid dice di star bene, è la capitale nella quale sicuramente pensa di trascorrere la propria anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Ma non si sa mai quel che può accadere… "Le cose potrebbero anche cambiare – ha ammesso Ronaldo ai microfoni della rivista portoghese ‘Visao' -. Magari posso trovare una fidanzata a Parigi e passare molto più tempo lì…". Bastano queste parole per alimentare quel chiacchiericcio che lo vuole a fine stagione con addosso la casacca di colore blu scuro dei transalpini. "Quando smetterò di giocare, però, resterò a vivere a Madrid".
Dal campo e dalle operazioni da mille e una notte (125 milioni al Real, 20 netti a stagione per il portoghese) agli investimenti che nulla hanno a che vedere col calcio il passo è breve. E così, nell'attesa che venga svelata finalmente anche la sua situazione sentimentale (l'ultimo gossip al riguardo racconta della presunta relazione con Marina Mendes, figlia del suo agente, Jorge Mendes), Ronaldo ha deciso di allargare lo spettro dei propri interessi economici: dopo aver comprato un loft extralusso nella Grande Mela e un jet privato, adesso ha deciso di far il salto di qualità nel mondo degli affari. CR7 ha investito 37.5 milioni di euro nella costruzione di una catena di alberghi a Funchal, Madeira, Lisbona, Parigi e New York. "Sono sicuro che è la miglior scommessa che posso fare per il mio futuro", ha aggiunto Ronaldo.