video suggerito
video suggerito

CR7 e la rovesciata allo Stadium: “Alla Juve anche per quegli applausi”

In occasione della presentazione come ambasciatore mondiale di Dazn, il fuoriclasse portoghese è tornato a parlare della rovesciata realizzata con la maglia del Real allo Stadium contro la Juventus in Champions e della reazione incredibile dei tifosi bianconeri: “Quando mi hanno applaudito sono rimasto senza parole. Non mi era mai accaduto niente di simile, è stato un momento incredibile”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i tifosi bianconeri hanno applaudito mi hanno fatto restare senza parole. Non mi era mai accaduto niente di simile, è stato un momento incredibile. Spesso sono i piccoli dettagli a fare la differenza per cui… Diciamo che quel che ho visto in quello stadio ha facilitato le cose, onestamente.

Cristiano Ronaldo ha raccontato così la sua rovesciata nella gara d'andata dei quarti di finale di Champins League quando vestiva le maglia del Real Madrid e come gli applausi dell'Allianz Stadium lo abbiano influenzato nella scelta di sbarcare a Torino per proseguire la sua carriera. Il fuoriclasse portoghese ha parlato di quella perla, in occasione della presentazione come ambasciatore DAZN nel mondo, definendola "La più bella della mia carriera" e parlando con un certo trasporto quando fa riferimento alla reazione del pubblico bianconero.

La scelta della Juve: È uno dei top team

Il cinque volte Pallone d'Oro, nel corso dell'intervista in esclusiva ai microfoni di DAZN, ha parlato della scelta di vestire la maglia bianconera:

La Juve è uno dei top team al mondo, sono davvero entusiasta. A Torino mi sono ambientato bene, sono felice: la squadra è forte e sono sorpreso in positivo. Ci alleniamo duramente, non c'è mai un giorno facile. Sono entusiasta. Mi piace la mentalità, è positivo. Hanno metodi particolari: sono molto professionali e per questo mi trovo bene. Il perché della scelta? Ci sono cose nella vita che sembrano scritte dal destino e anche in questo caso lo è stato. Non me lo sarei mai aspettato ma è successo. La decisione è stata facile, perché la Juve è tra i top team. Quanto ho fatto al Real Madrid è storico. Ho vinto tutto con quella squadra e lì ho tanti amici. La mia famiglia vive lì ma decidere di venire è stato facile, voglio tentare di scrivere la storia anche con questo club.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views