video suggerito
video suggerito

Courtois spaventa il Chelsea: “Non so se rimango”

Nel futuro dell’estremo difensore belga potrebbe esserci il Real Madrid, pronto a strapparlo ai Blues e al nuovo allenatore Conte.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un fulmine a ciel sereno capace di spaventare il Chelsea e anche Antonio Conte, promesso sposo dei Blues nella prossima stagione. Thibaut Courtois, portiere della formazione londinese ha aperto ad un futuro lontano dal Chelsea già nella prossima annata. Direttamente dal ritiro del Belgio, dove è impegnato con la sua Nazionale, l’estremo difensore senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Se rimarrò nella prossima stagione al Chelsea? Non dico sì e non dico no. La verità è che non lo so. Ho ancora tre anni di contratto e vedremo cosa vorrà fare il Chelsea. Questa stagione mi ha cambiato. Fino ad ora avevo sempre vinto qualche trofeo in ogni stagione… speriamo che la prossima sia migliore”.

E chissà che dietro queste parole non ci siano le indiscrezioni relative ad un forte interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Le merengues infatti potrebbero decidere di lasciare la pista De Gea che con Mourinho sembra intenzionato a rimanere allo United, per puntare sul forte portiere del Chelsea. Nella scorsa estate infatti De Gea sembrava ad un passo dall'approdo in blancos prima che la trattativa si arenasse clamorosamente in extremis. Una situazione che ha indispettito il patron Florentino Perez che adesso potrebbe dunque virare su un altro tra i portieri più affidabili del palcoscenico internazionale con buona pace della società dello Stamford Bridge

Bisognerà capire come i Blues prenderanno le parole del loro portiere che ha riservato anche una stoccata ai metodi d’allenamento londinesi tutt’altro che graditi: "Il livello d'allenamento nel Belgio è molto più alto. Qui ci sono solo calciatori di classe mondiale, mentre al Chelsea ci sono alcuni calciatori di livello più basso e spesso ci alleniamo anche con i ragazzi delle giovanili".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views