video suggerito
video suggerito

Cosa succede se a FIFA 17 vinci 100 a 0?

Nel popolare videogioco calcistico c’è un bug che non permette di vedere la tripla cifra a livello grafico.
A cura di Alessio Morra
68 CONDIVISIONI
Immagine

Vi è mai capitato di realizzare 100 gol in una partita giocata al famoso videogioco FIFA? Molto probabilmente la risposta è no. Perché farne così tanti è davvero complicato, anche se si sceglie una durata più o meno ampia e si sceglie come avversaria una squadra assai inferiore. Quelli di FIFA YouTuber Daily Trading Tips si sono presi la briga di vedere cosa succede se in un incontro di FIFA 17 una squadra riesce ad arrivare in tripla cifra. E l’esperimento ha dato delle grosse sorprese.

100 a 0 – Innanzitutto è stata scelta una durata abbastanza lunga per l’incontro, perché così era molto più ‘facile’ cercare di arrivare a quota 100. Le squadre utilizzate per quell’incontro sono state la Chapecoense e il Barcellona. I brasiliani sono riusciti a vincere per 100 a 0. Qualche problema tecnico però è stato riscontrato. Perché quando la ‘Chape’ ha realizzato il gol numero 100, a livello grafico il risultato si è tramutato in un 10 a 0. Perché evidentemente non è stata pensata la grafica a tre cifre dagli sviluppatori del videogames.

Immagine

Bug ? – Quando l’incontro è terminato, il 10 si è tramutato in un 99, e dunque di fatto ai posteri quel match è passato con un 99 a 0. Una piccola ricompensa per chi è arrivato a realizzare così tanti gol comunque c’è. Perché tutti giocatori della squadra vincitrice hanno ottenuto un eccellente 10 di rating, portiere incluso, e così per le partite successivi tutti gli elementi del suddetto team sono ancora più forti.

Immagine

Il futuro – Intanto, mentre si cerca di capire se Maradona entrerà nell’ultimate team del videogioco edizione 2017, si pensa già al futuro e si pensa soprattutto alla copertina. Cristiano Ronaldo sembra favoritismo e dovrebbe essere anche uomo immagine del videogioco EA Sports, ma attenzione alla candidatura di Dele Alli. Nell’edizione 2018 di FIFA inoltre per la prima volta ci sarà anche il campionato cinese.

Video thumbnail
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views