video suggerito
video suggerito

Corvino lascia la Fiorentina, i Viola pensano a Bigon e Rui Costa

Ieri sera, con un comunicato apparso sul proprio sito, la Fiorentina ha dato il benservito a Corvino. Caccia al sostituto. Si fanno i nomi di Rui Costa, Bigon, Leonardi e Sartori.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
la fiorentina pensa a rui costa, bigon, sartori, leonardi.

Pantaleo Corvino non è più il responsabile dell’area tecnica della Fiorentina. L’addio, che ci sarebbe comunque stato a fine campionato, è stato anticipato a causa dei pessimi risultati dei Viola di questa stagione. I fratelli Della Valle pensano al sostituto in lizza Bigon, Sartori, Leonardi e Rui Costa.

Corvino – Perdere con la Juventus non fa mai piacere a Firenze, perdere 5-0 in casa è qualcosa di drammatico, sportivamente parlando. Non potendo esonerare Delio Rossi, i Della Valle hanno chiuso il loro rapporto con Corvino. Questo il comunicato che è apparso, ieri sera, sul sito della Fiorentina: ‘La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza. Questo permetterà alla società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro. A Corvino, che ha operato per molti anni in società, vanno i nostri ringraziamenti. Non dimentichiamo che Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista.’.

Bigon, Leonardi, Sartori o Rui Costa – La Fiorentina, che con Delio Rossi sta crollando a picco, nelle ultime dieci giornate deve conquistare i punti per la Salvezza. Per preparare con maggiore tranquillità il match con il Genoa, è stato deciso che Montolivo e soci saranno già da domani sarà in ritiro. Diego e Andrea Della Valle guardano, però, anche alla prossima stagione e pensano già al sostituto di Corvino. Il sogno è Rui Costa. Il portoghese, che è il d.s. del Benfica, è uno degli idoli della ‘Fiesole’, che lo accoglierebbe a braccia aperta. Riccardo Bigon, che è al Napoli, è l’altro obiettivo, difficile che De Laurentiis se ne privi. Più raggiungibili Sartori, del Chievo, e Pietro Leonardi, ora al Parma.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views