77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, Wanda Nara: “Ho paura per i miei figli. E se devo uscire mi viene il panico”

Nell’intervista al magazine argentino “Caras” la moglie e agente di Mauro Icardi ha raccontato le proprie sensazioni sulla situazione attuale. L’emergenza da Coronavirus ha investito il cuore dell’Europa, Wanda Nara è in Francia con tutta la famiglia: “Mi chiedo quale sarà il futuro dei nostri bambini e cerco di proteggerli. Questa cosa cambierà per sempre la vita di tutti”.
A cura di Maurizio De Santis
77 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara era partita da Milano per raggiungere Mauro Icardi, allora né in Italia né in Francia era esplosa la diffusione del contagio da Coronavirus. Sarebbe accaduto di lì a poco con effetti devastanti (qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale), costringendo la famiglia a restare in Francia e a Parigi. Nell'intervista al giornale argentino Caras, la moglie e agente dell'attaccante, protagonista al Grande Fratello Vip, ha raccontato come sta vivendo questo periodo particolare, spiegato quale sono le sue sensazioni di donna e madre.

Quando penso alla situazione attuale mi chiedo quale sarà il futuro dei nostri bambini – ha ammesso Wanda Nara -. Da madre faccio il possibile per proteggerli il più possibile dalla tristezza e dalla preoccupazione e facciamo in modo di ascoltare le notizie quando loro non ci sono.

Apprensione, angoscia e una riflessione sul futuro. Nel suo discorso Wanda Nara tocca anche un altro aspetto altrettanto importante della questione. Cosa succederà quando tutto sarà finito?

Questa situazione ha cambiato la nostra vita – ha aggiunto la moglie di Mauro Icardi – e penso che dopo questo, la vita non sarà più la stessa per nessuno. Come potrebbe esserlo quando pensi che ci sono così tante persone morte?

È il momento peggiore, il morbo ha invaso il cuore dell'Europa e nessuno può fare previsioni su quando questa pandemia scemerà e si potrà tornare alla vita di tutti i giorni.

Questo ti cambia e ti fa riscoprire quali sono le cose veramente essenziali… – è l'ultima riflessione di Wanda Nara -quello che davvero ti serve per vivere bene. E per vivere bene le uniche cose di cui hai bisogno sono cibo, aria pulita, la tua famiglia… perfino tornare a bere un caffè in compagnia sarà una bella cosa. Ci costerà molto tornare alla realtà. Oggi ho paura perfino di uscire di casa e mi assale il panico.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views