188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, rinviata Udinese-Fiorentina del 29 febbraio in Serie A

La Regione Friuli Venezia Giulia attraverso una delibera speciale ha annunciato la sospensione di tutti gli eventi e le manifestazioni sportive in programma fino al 1° marzo per l’emergenza Coronavirus. Rinviata dunque Udinese-Fiorentina, in programma il 29 febbraio, e valida per il prossimo turno di Serie A. Non si giocherà anche il confronto ligure tra Entella e Crotone.
A cura di Marco Beltrami
188 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Friuli Venezia Giulia ha sospeso le manifestazioni sportive in programma da oggi fino al 1° marzo. Un provvedimento legato all'emergenza per il Coronavirus, e ufficializzato attraverso una delibera che di fatto evidenzia il rinvio di Udinese-Fiorentina. Il match infatti è in programma alla Dacia Arena di Udine nel prossimo turno di Serie A, il 29 febbraio. Adesso bisognerà capire se per il match si studieranno soluzioni alternative, come la disputa a porte chiuse

Coronavirus, il Friuli sospende eventi sportivi. Rinviata Udinese-Fiorentina

La Regione Friuli Venezia Giulia ha emanato una speciale delibera a seguito dell'emergenza per il Coronavirus. Nella stessa si legge che è stata confermata la "Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni". Alla luce di questo che ha una durata fino al 1° marzo, dovrebbe dunque essere rinviata la partita tra Udinese e Fiorentina, in programma alla Dacia Arena di Udine il 29 febbraio e valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.

Per l'emergenza Coronavirus rinviata in Liguria anche Entella-Crotone

Stesso discorso anche in Liguria. L'emergenza Coronavirus ha spinto i vertici della regione ad adottare misure di sicurezza, che prevedono la sospensione di manifestazioni sportive fino al 1° marzo. Alla luce di questa situazione, non si dovrebbe giocare dunque Entella-Crotone in programma venerdì 28 febbraio. "Salva" invece almeno per ora Sampdoria-Verona che resta dunque in programma per il 2 marzo.

Possibili nuovi rinvii in Serie A per il Coronavirus

Queste due partite tra Serie A e Serie B potrebbero non essere le uniche ad essere rinviate. Il premier Conte in serata ha aperto alla possibilità di ulteriori stop alla luce dell'emergenza per il Coronavirus. Possibili anche partite a porte chiuse: potrebbe essere questo il caso di Inter-Ludogorets, in programma giovedì a San Siro per l'Europa League, ma anche del big match tra i nerazzurri e la Juventus, nel prossimo turno di campionato.

188 CONDIVISIONI
32801 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views