21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, Napoli: fissata per il 23 marzo la ripresa degli allenamenti

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che la ripresa degli allenamenti della squadra di Rino Gattuso è fissata per il 23 marzo. Il club azzurro aveva sospeso le attività dopo il rinvio della gara di Champions League contro il Barcellona in seguito allo stop della Serie A per l’emergenza Coronavirus,
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sospensione delle attività dettata dal rinvio della gara di Champions League contro il Barcellona in seguito allo stop della Serie A per l'emergenza Coronavirus, il Napoli aveva deciso di tornare in campo il 18 marzo ma pochi minuti fa è arrivata una nuova data: ripresa degli allenamenti della squadra di Rino Gattuso è fissata per il 23 marzo. Questo il comunicato ufficiale della società azzurra: "La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà lunedì 23 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina".

Proprio il tema della ripresa delle attività era stato al centro del dibattito dei giorni scorsi ed era stato sollevato dal presidente dell'AIC, Damiano Tommasi, e dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini: sia l'ex centrocampista della Roma che il ct azzurro hanno sottolineato come non sia questo il momento di mettere a rischio la salute degli atleti e di tornare in campo quando tutto si potrà svolgere in sicurezza.

Il messaggio di Mertens a medici e infermieri: Grazie per quello che fate

Poche ore fa con un videomessaggio Dries Mertens ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario degli ospedali di Napoli per il loro lavoro quotidiano in aiuto alle persone colpite dal Coronavirus: "Un grazie a tutti voi, so che è un momento difficile, non vedete le vostre famiglie. Grazie per tutto quello che state facendo". Il calciatore belga si era ripreso nei giorni scorsi mentre faceva allenamento sul suo terrazzo per non farsi trovare impreparato alla ripresa e dopo aver mostrato la sua professionalità ha voluto mandare un pensiero a tutte quelle persone che stanno lavorando in maniera incessante per salvare vite umane dalla pandemia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views