265 CONDIVISIONI

Coronavirus, il bacio a distanza tra Garay del Valencia e la moglie Tamara commuove il web

Ezequiel Garay è in quarantena a causa del Coronavirus, e su Instagram ha mostrato l’affetto infinito della moglie Tamara, che gli ha dato un bacio virtuale che ha commosso il web. Intanto un altro calciatore del Valencia è stato contagiato. Ha dato l’annuncio su Instagram il difensore Jose Gayà.
A cura di Alessio Morra
265 CONDIVISIONI
Immagine

Ezequiel Garay, difensore argentino del Valencia, domenica mattina ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Il calciatore ha detto di essere in buone condizioni e di essere molto fiducioso per il decorso. Garay è stato il primo contagiato della Liga. Adesso ovviamente è in quarantena, ma la moglie non lo ha abbandonato e Tamara Gorro ha fatto sentire la sua vicinanza, la foto di un bacio che il sudamericano ha postato sui social ha commosso il web.

Il bacio di Tamara a Garay che commuove

Garay è positivo al Coronavirus non può stare con i suoi familiari in questo momento. La moglie Tamara gli fa sentire tutta la sua vicinanza e gliel'ha fatta sentire anche con un bacio che gli ha dato virtualmente. Perché, nell'immagine postata da Garay, i due sono separati da un vetro. E il messaggio postato a corredo di quell'immagine rapidamente ha fatto il pieno di like e che è piaciuta a tutti ha scritto: "Uniti nella distanza. Lei è sempre con me. Ti amo molto. Grazie. Sei la mia vita". 

Un altro calciatore del Valencia Gayà è positivo al Coronavirus

Il club spagnolo, che la settimana scorsa ha sfidato l'Atalanta negli ottavi di Champions League, nella giornata di domenica ha annunciato che cinque membri della squadra hanno contratto il Coronavirus, senza specificarne il nome (con l'eccezione di Garay). Il numero dei contagiati del Valencia aumenta perché ha annunciato di essere positivo anche il terzino sinistro José Gayà, che ha scritto:

Sono in isolamento a casa e senza sintomi. Ma ora sono i nostri anziani che hanno più bisogno di aiuto e che devono essere seguiti dai nostri eroi della salute. Voglio ringraziare i medici e tutte le persone che stanno lottando in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. "Sono loro i veri eroi di questa pandemia. Insieme ne usciremo vittoriosi.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views