17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Gabbiadini: “Oggi sto meglio, non ho la febbre”

L’attaccante della Sampdoria, che è uno dei calciatori della Serie A trovato positivo al Coronavirus, l’altro è Rugani della Juventus, in un’intervista ha parlato delle sue condizioni di salute che sono in miglioramento: “Oggi non ho neppure la febbre, solo un po’ di mal di gola, però vediamo come evolve la situazione. Mi spiace ovviamente per i disagi provocati a tutti”.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono due i calciatori della Serie A che hanno contratto il Coronavirus. Il primo è stato Daniele Rugani, difensore della Juventus, il secondo Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, che oggi ha cercato di rassicurare tutti sulle sue condizioni. Il giocatore blucerchiato dice di stare meglio, e pensa positivo. Ma è anche rammaricato per tutti i disagi che ha provocato alla sua squadra e allo staff tecnico.

Le parole di Gabbiadini

L'attaccante, che domenica scorsa ha giocato la partita di campionato tra Sampdoria e Verona, è stato intervistato dal quotidiano genovese ‘Il Secolo XIX'. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento, ma bisogna ancora capire quale sarà l'evoluzione, si spera positiva:

Oggi non ho neppure la febbre, solo un po’ di mal di gola, però vediamo come evolve la situazione. Mi spiace ovviamente per i disagi provocati a tutti.

Sampdoria in quarantena, dopo la positività di Gabbiadini

Manolo Gabbiadini nella giornata di martedì si è svegliato con febbre, mal di gola e spossatezza. La moglie Martina lo ha convinto a fare il tampone, il giocatore si è recato in ospedale, dopo aver parlato con i medici della Sampdoria. Dopo un giorno e mezzo è arrivato il risultato. Il giocatore è stato contagiato, pure lui ha il Coronavirus. Gabbiadini è stato messo in quarantena, ricovero domiciliare per l'esattezza nella sua casa di Nervi, con la moglie e i due figli. Nessuno potrà uscire di casa, nemmeno per fare la spesa. Dopo la notizia della positività di Gabbiadini tutta la Sampdoria – quindi calciatori, allenatore e staff tecnico – è stata messa in quarantena. Destino identico per il Verona, che meno di una settimana fa si è presentato a Marassi, dove ha perso 2-1. Naturalmente a tutti calciatori, allenatori, staff tecnici, e naturalmente anche agli arbitri si augura di non essere stati contagiati dal Coronavirus.

17 CONDIVISIONI
32806 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views