35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, cinque calciatori dell’Inter lasciano l’Italia dopo la fine dell’isolamento

Alcuni giocatori dell’Inter hanno lasciato Milano dopo la fine dell’isolamento arrivato in seguito alla notizia della positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dei nerazzurri: dopo Brozovic e Handanovic partiti ieri, oggi sono partiti Lukaku, Young, Moses, Eriksen e Godin.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. Dopo Marcelo Brozovic e Samir Handanovic partiti nella giornata di ieri dopo il terremoto che ha colpito la Croazia e la zona a est del Friuli, anche Romelu Lukaku, Ashley Young, Victor Moses, Christian Eriksen e Diego Godin sono tornati nei rispettivi paesi dopo aver passato i scorsi giorni o al centro sportivo o nei rispettivi appartamenti. Tutti i giocatori nerazzurri autorizzati a fare rientro a casa sono risultati negativi al tampone del Coronavirus e hanno passato 14 giorni in isolamento. Intanto Antonio Conte e Antonio Pintus hanno indicato un altro piano di lavoro alla squadra per cercare di mantenere una certa condizione atletica nel caso in cui si dovesse tornare a giocare.

In merito alle partenze di oggi, Lukaku aveva già parlato di voler rivedere il figlio Romeo e la madre Adolphine in una diretta con Ian Wright qualche giorno fa e aveva dichiarato che la quarantena lo stava facendo impazzire mentre Eriksen viveva da una paio di settimane da solo ad Appiano Gentile, lontano da compagna e figlio, dopo essere stato ‘sfrattato' dall'albergo in cui era momentaneamente sistemato. Viaggio di ritorno in Inghilterra per Young e Moses mentre Godin è rientrato in Uruguay per raggiungere la sua famiglia.

de Vrij e i controlli di Conte: A distanza ci segue sempre

Nonostante l'isolamento per la pandemia da Coronavirus Antonio Conte ha continuato a seguire meticolosamente tutti i propri giocatori attraverso i social, le chat e il proprio staff. A svelare qualche segreto è stato Stefan de Vrij: "È meticoloso come sempre. L’Inter non ci da mancare niente. Ci fornisce tutto per allenarci, anche i pasti a casa".

35 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views