77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cori offensivi, fischi e niente gol: Balotelli in lacrime in panchina

L’ex attaccante del Milan esce all’84° dopo una gara in ombra. Solo un tiro in porta per lui e un pareggio per i rossoneri che perdono contatto da Monaco e Psg.
A cura di Maurizio De Santis
77 CONDIVISIONI
Immagine

Il Nizza non va oltre il pareggio sul campo del Nantes, scivola al terzo posto in classifica e perde contatto dal Monaco (in lizza con il Psg per il titolo di Francia). Non è stata una bella partita per i rossoneri, non lo è stata nemmeno per Mario Balotelli che in trasferta continua il digiuno: gioca per quasi tutto il match (sostituito questa volta all'84') ma non riesce a trovare lo spunto vincente. Eccezion fatta per un tiro parato in due tempi dal portiere, non c'è altro di particolare da segnalare per l'ex attaccante milanista.

Nel bene e nel male, però, Balotelli finisce sempre sotto i riflettori. In questo caso, come in altre occasioni, non per colpa sua. Il tecnico del Nizza decide di cambiarlo, lui la prende male ed esce dal campo deluso. Sembra quasi chiedere "perché sempre io" poi però tiene a freno la lingua e si dirige verso la panchina. L'atteggiamento dei tifosi del Nantes è biasimevole: al di là dei fischi, al calciatore vegono rivolti cori offensivi, l'ennesimo brutto episodio che si verifica nei suoi confronti. Balotelli non ha reagito, ha indossato la pettorina e s'è seduto ma la sua delusione non è sfuggita alle telecamere della Ligue 1.

https://www.youtube.com/watch?v=WMQ92Y6NhvU

Il calciatore ha le lacrime agli occhi, per la rabbia e per l'amarezza scaturite da una prestazione poco esaltante, senza gol che per un attaccante è tutto. Poi la partita è finita 1-1, ma questo sembra davvero la cosa meno importante rispetto alla situazione del giocatore che ha smarrito lo smalto d'avvio stagione e assieme a lui sembra svanire anche il sogno del Nizza di poter ambire alla conquista del titolo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views