Cristiano Ronaldo e Leo Messi, due nomi che quasi non si possono scindere, due grandi campioni che da dieci anni si affrontano sui campi di tutto il mondo, si sono divisi riconoscimenti, cinque Palloni d’Oro a testa, e trofei, un mare per entrambi. Naturalmente da anni sono oggetto di dibattito: chi è più forte: Leo o Cristiano? Fino a qualche anno fa l’argentino dominava, adesso in parecchi votano per il neo juventino. Di sicuro tanti appassionati hanno avuto modo di discutere, anche in modo animato, su Ronaldo e Messi, ma finora non c’era mai stata una coppia che si era separata per un litigio feroci sui due calciatori più forti del mondo. Adesso è successo pure questo in Russia.

La notizia l’ha rivelata il ‘Daily Mail’ che ha parlato di Arsen e Lyudmila che hanno in comune una grande passione per il calcio. In occasione del Mondiale del 2002, quello svolto in Corea e Giappone, i due si conoscono. La storia prosegue bene, nel 2004 effettuano fare il grande passo e si sposano, nonostante passioni calcistiche molto differenti. Lui tifa per il Barcellona e per lo Spartak Mosca, lei per il Real Madrid e il CSKA Mosca. Probabilmente in tutti questi anni qualche litigata ci sarà stata considerando i derby di Mosca e le super sfide della Liga, e di riflesso ci sarà stata bagarre in qualche occasione parlando di Messi e Ronaldo.

Una furente litigata ha dato il là a tante provocazioni che hanno addirittura provocato il divorzio tra Arsen e Lyudmila. L’uomo ha riferito che la sua ex ha preso in giro lui e il suo idolo Leo Messi, dopo il match dei Mondiali con l’Islanda: “Dall’inizio del Mondiale, Lyudmila ha continuato a prendere in giro me e il mio amato calciatore, dicendo che stava giocando malissimo e che non era riuscito neanche a segnare un rigore contro l’Islanda”. Durante il match tra Argentina e Nigeria le cose peggiorano: “Quando ha ricominciato mi sono arrabbiato e le ho detto tutto quello che pensavo del suo bellissimo Ronaldo, della nazionale portoghese e tutto quello che le piace. Poi ho preso le mie cose e me ne sono andato”. Dopo quattordici anni il matrimonio finisce, e per colpa di Messi e Ronaldo.