Coppa Italia Roma-Lazio: per Reja il derby conta più per i biancocelesti
ROMA. La Coppa Italia di quest'anno ha previsto una sfida molto interessante come il derby della capitale. Senza appello, passa solo una squadra. Secondo il tecnico Edy Reja, solitamente molto pacato, si tratta però di un match molto più importante per la sua squadra. Il tecnico friulano prova a spiegare anche perchè: "La Roma ha la Champions League da giocare e si gioca lo scudetto alla pari con le milanesi, quindi la coppa conta di più per noi. Tra l'altro anche se non è di campionato stiamo parlando comunque di un derby ed a nessuno piace perderlo. Tanto più che non è neanche previsto il pareggio".
Reja più che sullo spettacolo punta a fare risultato: "Nelle ultime stracittadine abbiamo giocato meglio di loro ed abbiamo perso, quindi questa volta preferirei giocare meno bene ma vincere. Dovremo stare molto attenti senza dare spazi ai loro attaccanti, che se prendono palla sono micidiali. Per quanto riguarda la formazione ho ancora qualche dubbio perchè in porta vorrei schierare Berni ma non sono sicuro. Quel che è certo invece è che uno fra Mauri ed Hernanes partirà dalla panchina".
Un pensiero anche all'ultimo arrivato, Giuseppe Sculli: "È chiaro che non partirà dal primo minuto ma ad ogni modo mi piacerebbe poterlo portare perlomeno in panchina".