3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011 Napoli-Bologna: probabili formazioni

Ampio turnover per Mazzarri e Malesani per l’ottavo di coppa Italia.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera al san Paolo andrà in scena l'ottavo di finale di coppa Italia tra Napoli e Bologna. Mazzarri e Malesani effettueranno un ampio turnover in vista della prossima giornata di campionato. Gli azzurri si recheranno in visita al Bari ultimo in classifica, mentre i felsinei saranno impegnati nella sfida interna contro la Lazio. Nonostante tutto le due squadre sono pronte ad onorare il trofeo nazionale.

I due allenatori dunque cambiano giocatori ma non cambiano il loro modulo preferito. Mazzarri non si schioda dal suo caro 3-4-2-1. In porta si rivedrà Iezzo, mentre la linea difensiva sarà composta da Santacroce, Cribari ed Aronica. Zuniga e Vitale sulle fasce, mentre sulla mediana agiranno Yebda e Gargano. In attacco nuova chanche per Sosa, che con Hamsik e Lavezzi formerà il tridente d'attacco. Turno di riposo per il Matador. Non ci sarà invece Dumitru, convocato da Ferrara per uno stage con l'under 21. Nel Napoli si rivedrà anche Lucarelli che partirà dalla panchina.

Anche Malesani resta fedele al suo 4-3-3. Lupatelli in porta, difesa a 4 con Garics, Esposito, Cherubin e Juan Cruz. Centrocampo a 3 con Radovanovic, Khrin e Casarin. In attacco Buscé e Gimenez sulle fasce, Meggiorini punta centrale. Restano a casa i big Britos e Di Vaio non convocati.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): Iezzo; Santacroce, Cribari, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Vitale; Sosa, Hamsik; Lavezzi. A DISP: Gianello, Campagnaro, Cannavaro, Maggio, Blasi, Cavani, Lucarelli. ALL. Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-3): Lupatelli; Garics, Esposito, Cherubin, Juan Cruz; Radovanovic, Khrin, Casarini; Buscé, Gimenez, Meggiorini. A DISP.  Lombardi, Portanova, Mutarelli, Pisanu, Siligardi, Ramirez, Gavilan. ALL. Malesani.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views