video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Juventus-Catania, probabili formazioni: Toni in forse, Giannetti scalpita

Buffon titolare e Toni in forse fino all’ultimo: queste le novità più importanti in casa Juve in vista del match di stasera contro il Catania.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus vuole a tutti i costi arrivare fino in fondo in Coppa Italia, e provare a regalare ancora ai suoi tifosi la gioia per la vittoria di un trofeo, motivo per cui Gigi Delneri, sembra essere pronto a mettere in campo la migliore formazione possibile.

Sarà una partita molto particolare quella di questa sera contro il Catania, anche perchè ci sarà il ritorno di Buffon dopo 8 mesi, pronto per guidare i suoi compagni di squadra verso la "rinascita" dopo le delusioni d'inizio 2011. In difesa tutto confermato rispetto al terribile match del San Paolo, con Grygera confermato a destra, mentre a centrocampo ci sarà il ritorno di Felipe Melo, squalificato in campionato ancora per 2 giornate. Pepe sarà preferito a Marchisio sulla fascia sinistra, con la concessione di un turno di riposo per il mediano piemontese. Dubbi in attacco con Del Piero titolare certo, e Toni ancora in forse (anche se dovrebbe farcela) dopo la botta la polpaccio. In caso di un suo forfait pronto il baby Giannetti, già in gol con la prima squadra.

Ecco le probabili formazioni:

Juve (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Del Piero, Toni. All. Del Neri

Catania (4-4-2): Campagnolo; Capuano, Spolli, Augustyn, Marchese; Ledesma, Sciacca, Ricchiuti, Martinho; Mascara, Antenucci. All. Giampaolo

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views