Coppa Italia, Juventus-Catania: Buffon torna in campo dopo 8 mesi
Il match tra Juventus e Catania, valido per gli Ottavi della Coppa Italia Tim 2010/2011, avrà un valore speciale per la compagine bianconera padrona di casa: bisognerà ritrovare la vittoria dopo il pesante duplice stop in campionato, e sopratutto ritrovare fiducia ed entusiasmo dopo un inizio d'anno davvero terribile.
Proprio per questo tutto l'ambiente bianconero sta solo aspettando questa partita, che sarà da seguire come non mai anche e sopratutto per un motivo speciale: il ritorno in campo da titolare di Gigi Buffon, a difendere i pali della porta bianconera. Dopo una "passione" durata ben 8 mesi il portierone della Juve e della Nazionale potrà di nuovo scendere in campo da titolare, soffiando momentaneamente per ora, il posto a quel Marco Storari che ha ben figurato durante la sua assenza. Il ritorno di SuperGigi, è importante sopratutto alla luce del suo carisma e del suo essere una bandiera bianconera, per tutto l'ambiente: alla luce del momento attraversato dalla Juventus, una presenza come la sua potrà rivelarsi un viatico fondamentale sulla via della "guarigione".
Un ritorno che inevitabilmente però farà partire il dualismo con Storari che grazie alle sue prestazioni ottime, non si sente attualmente inferiore a nessuno, nemmeno a Gigi Buffon.