video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2016-2017, il programma degli ottavi e dei quarti

Napoli-Spezia, in programma il 10 gennaio, apre gli ottavi di finale. In programma anche Juventus-Atalanta, Milan-Torino e Roma-Sampdoria.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Come d’abitudine il messaggio di gennaio è dedicato anche alla Coppa Italia. Nel primo mese dell’anno infatti si disputeranno sia gli ottavi che i quarti di finale. Sia le gare degli ottavi che quelle dei quarti saranno spalmate in due settimane consecutive. E le partite in questione sono state divise in modo perfetto, così un lato da tabellone si giocherà sin dall’inizio tutto assieme e poi seguirà l’altro. Il Napoli aprirà gli ottavi contro lo Spezia martedì 10 gennaio alle ore 21. Il giorno successivo toccherà alla Fiorentina e alla Juventus, che sfideranno Chievo e Atalanta. Mentre il 12 si gioca Milan-Torino.

Immagine

La settimana successiva si disputeranno le altre quattro sfide, quelle della parte basse del tabellone: Inter-Bologna, Sassuolo-Cesena, Lazio-Genoa e Roma-Sampdoria che chiuderà gli ottavi di finale. Diluiti in due settimane anche i quarti di finale. Il 24 gennaio potrebbe esserci Napoli-Fiorentina, in caso di passaggio del turno di Sarri e Sousa. Mentre il giorno seguente si affronteranno le vincenti di Juventus-Atalanta e Milan-Torino. Il 31 gennaio invece scenderanno in campo l’Inter o il Bologna contro la Lazio o il Genoa. L’ultima partita in programma vedrà sfidersi la Roma o la Sampdoria contro il Sassuolo o il Cesena.

Il calendario della Coppa Italia

OTTAVI

10 gennaio ore 21, Napoli-Spezia
11 gennaio ore 17:30, Fiorentina-Chievo
11 gennaio ore 20:45, Juventus-Atalanta
12 gennaio ore 21, Milan-Torino

17 gennaio ore 21, Inter-Bologna
18 gennaio ore 17:30, Sassuolo-Cesena
18 gennaio ore 21, Lazio-Genoa
19 gennaio ore 21, Roma-Sampdoria

QUARTI

24 gennaio ore 20:45: vincente Napoli/Spezia – vincente Fiorentina/Chievo
25 gennaio ore 20:45: vincente Juventus/Atalanta – vincente Milan/Torino

31 gennaio ore 20:45: vincente Inter/Bologna – vincente Lazio/Genoa
1 febbraio ore 20:45: vincente Roma/Sampdoria – vincente Sassuolo/Cesena

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views