5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: diretta tv su Rai1, probabili formazioni e quote

Tutto pronto anche per la seconda semifinale d’andata che si disputerà al Franchi. Massimo equilibrio tra Fiorentina e Atalanta in lavagna (1 a 2.57, 2 a 2.75). Tra i viola, Pioli sta studiando il tridente con Chiesa-Muriel-Gerson mentre nella Dea dovrebbe tornare titolare il Papu Gomez. Appuntamento su Rai1 dalle 21.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI

Fiorentina-Atalanta è il secondo atto delle gare di andata di Coppa Italia, una semifinale che vede di fronte due tra le migliori sorprese stagionali. Al Franchi Pioli si giocherà gran parte della possibilità di accedere alla finale mentre per Gasperini l'imperativo sarà di dover gestire la situazione con l'obiettivo di giocarsi il tutto per tutto al ritorno, davanti al proprio pubblico.

Immagine

Quando e dove vedere Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Atalanta, match d’andata del doppio confronto, si giocherà mercoledì 27 febbraio allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio della gara è in programma alle ore 21,00. Così come tutti i match di Coppa Italia, verrà trasmessa dalla Rai, emittente che detiene i diritti televisivi della competizione. Il match sarà visibile su Rai 1 in chiaro, per tutti.

Le ultime dai campi

Fiorentina, tridente con Chiesa-Muriel-Gerson

Stefano Pioli dovrebbe disegnare la Fiorentina con l’ormai consueto 4-3-3. In difesa non ci sarà l’infortunato Pezzella, il tecnico gigliato recupera però Milenkovic che ha saltato l’ultima sfida di campionato per un attacco influenzale. Il serbo dovrebbe sistemarsi centrale al fianco di Vitor Hugo, con Laurini favorito su Ceccherini per la maglia di terzino destro. Centrocampo scolpito, mentre in attacco dovrebbe esserci Gerson dal 1’ con Chiesa e Muriel: Simeone destinato alla panchina.

Atalanta, il ritorno del Papu

Gian Piero Gasperini dovrebbe affidarsi all'abituale 3-4-1-2 nel quale non ci saranno certamente gli squalificati Djimsiti e Freuler. In difesa, ballottaggio Masiello-Mancini per una maglia da titolare al fianco di Toloi e Palomino. A centrocampo, Hateboer e Castagne saranno chiamati a presidiare le corsie esterne, mentre il duo di mediana sarà composto da De Roon e Pasalic. In attacco dovrebbe rivedersi Gomez. L’argentino è tornato a lavorare in gruppo dopo il problema al flessore che l’ha costretto a saltare l’ultima gara di campionato. Con lui ci saranno Ilicic e Zapata.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata

Le quote di Fiorentina-Atalanta

Grande equilibrio in campo e sulle lavagne delle scommesse: 1 a 2.57, X a 3.45 e 2 a 2.75. In un match che si preannuncia apertissimo interessanti anche le doppie chance 1X e X2, rispettivamente a 1.47 e 1.51. Occhi puntati su Muriel e Zapata, i due bomber del momento: il gol dell’attaccante viola della Fiorentina è dato a 2.75 sale a 3.00 il gol di Zapata

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views