video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, definite date e orari del 4° turno: tutte le gare in diretta tv

Si parte il 29 novembre con Empoli-Cesena e si chiude il 1° dicembre con Bologna-Verona. A gennaio i match degli ottavi di finale con in campo le teste di serie.
A cura di Giuseppe Cozzolino
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono state ufficializzate date ed orari del quarto turno di Coppa Italia, l'ultimo prima dell'ingresso delle teste di serie. Già eliminate le squadre di Serie D e Lega Pro, restano in corsa per gli ottavi di finale solo cinque squadre di Serie B, oltre alle nove squadre di Serie A ancora superstiti. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv da RaiSport: si partirà martedì 29 novembre e si chiuderà il 1° dicembre. A gennaio si scenderà in campo invece per gli ottavi di finale.

Ad aprire il quarto turno eliminatorio sarà Empoli-Cesena, che alle 15 del 29 novembre scenderanno in campo al Castellani: la vincente sfiderà agli ottavi il Sassuolo a Reggio Emilia. Nella stessa giornata si giocheranno anche Chievo Verona-Novara (ore 18) e Torino-Pisa (ore 21): le vincente dei due match sfideranno, rispettivamente, la Fiorentina ed il Milan. Mercoledì 30 novembre toccherà invece a Palermo-Spezia (ore 15), Atalanta-Pescara (ore 18) e l'interessantissimo Sampdoria-Cagliari (ore 21), indubbiamente il match più interessante del turno: le vincenti affronteranno, rispettivamente, Napoli, Juventus e Roma. Infine, giovedì 1° dicembre, si sfideranno Genoa-Perugia (ore 18) e Bologna-Verona (ore 21), le cui vincitrici agli ottavi sfideranno Lazio ed Inter.

Quarto turno di Coppa Italia (e accoppiamenti)
Martedì 29 novembre ore 15, Empoli-Cesena -> Sassuolo
Martedì 29 novembre ore 18, Chievo Verona-Novara -> Fiorentina
Martedì 29 novembre 21, Torino-Pisa -> Milan
Mercoledì 30 novembre ore 15, Palermo-Spezia -> Napoli
Mercoledì 30 novembre ore 18, Atalanta-Pescara -> Juventus
Mercoledì 30 novembre ore 21, Sampdoria-Cagliari -> Roma
Giovedì 1 dicembre ore 18, Genoa-Perugia -> Lazio
Giovedì 1 dicembre ore 21, Bologna-Verona -> Inter

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views