Coppa Italia, buona la prima per Iachini: Sassuolo-Bari 2-1, eurogol di Politano
Inizia bene l'avventura di Iachini sulla panchina del Sassuolo. Esordio vincente per il neoallenatore neroverde che ha preso solo poche ore fa le redini della squadra dopo l'esonero di Bucchi. Nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, gli emiliani hanno superato per 2-1 il Bari, conquistando l'accesso al turno successivo della competizione dove affronteranno l'Atalanta.
Stati d'animo differenti per Sassuolo e Bari
Stati d'animo molto differenti quelli delle due squadre che si sono affrontate al Mapei Stadium. Sassuolo protagonista di un momento no in campionato e reduce dal brutto tonfo interno con il Verona costato la panchina a Bucchi. Bari al settimo cielo dopo la vittoria nel derby con il Foggia che ha permesso agli uomini di Grosso di conquistare il primo posto in classifica in Serie B.
Botta e risposta Falcinelli-Nené, poi decide Politano
Turnover da parte di entrambi gli allenatori per Sassuolo-Bari in un pomeriggio in cui a fare la voce grossa sugli spalti sono i 700 tifosi provenienti dal capoluogo pugliese. Primo tempo avaro di emozioni, ma che viene sbloccato al 36′ da Falcinelli che con un tocco morbido anticipa il portiere avversario De Lucia. L'avvio di ripresa è tutto biancorosso con Nené che riesce a segnare il pareggio, che viene però annullato per fuorigioco. La punta può rifarsi al 63′ direttamente su calcio di rigore per un fallo di mano in area di Sensi. Tutto sembra far presagire i supplementari e invece ecco il gran gol di Politano. Una prodezza che permette al Sassuolo di accedere agli ottavi di Tim Cup contro l'Atalanta.