Coppa Italia 2016, gli accoppiamenti del 3° turno, c’è Milan-Perugia
Si è completato il quadro del secondo turno della Coppa Italia 2015/2016. Tra ieri e oggi sono entrate in tabellone tutte le squadre di Serie B. Negli anticipi il Livorno, solo dopo i tempi supplementari, ha piegato l’Ancona, mentre lo Spezia ha sconfitto di misura il Brescia. Stasera c’è stata la goleada del Cagliari, che ha sconfitto per 5-0 l’Entella. La squadra di Rastelli conferma di essere la favorita del campionato. Vittorie anche per il Modena di Crespo, per la Salernitana e per il Cesena, che ha piazzato il poker al Lecce. Eliminate Latina, Pro Vercelli, Lanciano e Teramo, sconfitte rispettivamente da Pavia, Alessandria, Juve Stabia e Cittadella. Sorprendente anche il ko del Bari, buttato fuori dal torneo dal Foggia. Prima della partita le due squadre hanno ricordato il portiere Franco Mancini, che difese i pali sia del Bari sia del Foggia, scomparso improvvisamente tre anni fa.
Milan-Perugia – Nel prossimo weekend entreranno dodici squadre di Serie A. L’attenzione sarà posta principalmente sul Milan, che sfiderà il Perugia. Il Torino ospiterà il Pescara. Mentre il Sassuolo giocherà il derby con il Modena.
I risultati del 2° turno della Coppa Italia 2015/2016
Modena-Tuttocuoio 3-0, Teramo-Cittadella 0-2, Avellino-Casertana 3-0, Vicenza-Cosenza 5-3 (dcr), V.Lanciano-Juve Stabia 0-2; Novara-L’Aquila 5-0; Perugia-Reggiana 3-1; Pro Vercelli-Alessandria 1-2; Ternana-Bassano 2-0; Trapani-Como 1-0; Cesena-Lecce 4-0; Crotone-FeralpiSalò 1-0; Latina-Pavia 1-4; Pescara-SudTirol 2-0; Salernitana-Pisa 1-0; Bari-Foggia 1-2; Cagliari-Entella 5-0.
Gli accoppiamenti del 3° turno della Coppa Italia 2015/2016
Udinese-Novara; Atalanta-Cittadella; Torino-Pescara; Cesena-vincente Catania-Spal; Sassuolo-Modena; Cagliari-Trapani; Verona-Foggia; Bologna-Pavia; Chievo-Salernitana; Frosinone-Spezia; Palermo-Avellino; Alessandria-Juve Stabia; Milan-Perugia; Crotone-Ternana; Empoli-Vicenza; Carpi-Livorno.