video suggerito
video suggerito

Coppa Italia: Honda e Rami sotto gli occhi di Seedorf nel Milan anti Spezia (video)

Serata importante per il Milan e per i suoi giocatori. La squadra si gioca il passaggio ai quarti di finale di Tim Cup, Honda, Rami e qualche altro “desaparecidos”, un posto nel futuro Milan del ct. Clarence.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'esonero di Allegri, l'imminente arrivo di Clarence Seedorf, l'esordio dal primo minuto di Keisuke Honda e Adil Rami, il ritorno da titolare di Giampaolo Pazzini: sono diversi i motivi d'interesse per i pochi che, questo pomeriggio, affronteranno l'umidità ed il freddo dei tre anelli del "Meazza" di Milano, per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro lo Spezia. Mauro Tassotti, apparso provato nella conferenza stampa di ieri, ha confermato che la sfida contro i liguri (che non avranno Mangia in panchina, poichè squalificato) sarà di vitale importanza per i rossoneri e che scenderanno in campo molti titolari (o presunti tali) e qualche big appena arrivato.

Honda e Rami. Sono i due principali indiziati. Il giapponese, dopo la "comparsata" di Reggio Emilia, è pronto a caricarsi sulle spalle la sua nuova squadra e a dare "in pasto" qualche giocata delle sue, ai numerosi cronisti nipponici che, da giorni, hanno preso casa a Milanello e San Siro. L'ex difensore del Valencia, invece, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in un settore (quello difensivo) che ha urgenza di trovare qualcuno che possa mettere a posto la "banda del buco" vista nelle ultime settimane. Nel Milan di stasera ci saranno sicuramente anche Abbiati, Montolivo e Giampaolo Pazzini: il giocatore che, insieme ad El Shaarawy, ha lasciato un vuoto che nessuno, in questi mesi, è stato in grado di colmare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views