Coppa Italia 2011, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni
GENOVA. Al "Luigi Ferraris" va in scena la sfida di Coppa Italia tra i padroni di casa della Sampdoria e la soprendente Udinese di Guidolin. Come era prevedibile ci sarà parecchio turn-over da ambo le parti, con i blucerchiati che però dovrebbero schierare dal primo minuto Pazzini in coppia con Macheda, che fa così il suo esordio dal primo minuto. A centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Mannini e Poli, con capitan Palombo che dovrebbe guidare il reparto. In porta dubbio fra Curci e Da Costa (dipende se Di Carlo vorrà dare un po' di riposo all'estremo difensore).
Nei friulani invece partirà dalla panchina il capocannoniere del campionato Totò Di Natale, lasciando spazio a Corradi (ma non è da escludere l'impiego di Denis, che sta facendo benissimo da subentrante). Centrocampo completamente rivoluzionato con Cuadrado, Badu, ed Abdi, per far rifiatare qualcuno anche in vista del match di domenica prossima al "Friuli" contro l'Inter di Leonardo. In porta dovrebbe esserci Belardi al posti di Handanovic. Ecco comunque le probabili formazioni.
Sampdoria (4-4-2): Curci; Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Accardi; Mannini, Palombo, Poli, Guberti; Macheda, Pazzini.
A disp. Da Costa, Ziegler, Dessena, Koman, Tissone, Volta, Pozzi. All. Di Carlo.
Udinese (3-5-2): Belardi; Angella, Zapata, Coda; Cuadrado, Badu, Pinzi, Abdi, Pasquale; Sanchez, Corradi.
A disp. Handanovic, Isla, Armero, Inler, Asamoah, Di Natale, Denis). All. Guidolin.