Coppa Italia 2011, Sampdoria-Milan: probabili formazioni dei quarti di finale
Se non è record, poco ci manca. Sampdoria-Milan di Coppa Italia è la partita degli assenti: ben 12 tra i rossoneri e 7 tra i padroni di casa. Sia Allegri, sia Di Carlo presenteranno una formazione del tutto inedita. Il tecnico del Milan farà subito esordire, probabilmente, i due nuovi acquisti olandesi: Urby Emanuelson e Mark Van Bommel. Thiago Silva verrà ancora schierato a centrocampo, come è successo in Milan-Cesena: l'esperimento è andato abbastanza bene.
In attacco, ad accomodarsi in panchina, stavolta sarà il grande ex: Antonio Cassano. Il fantasista era stato titolare negli ultimi due incontri e ha bisogno di rifiatare. La coppia centrale difensiva sarà formata da Yepes e Sokratis. In porta ci sarà spazio per il terzo, Roma.
Di Carlo, dal canto suo, dovrebbe subito fare giocare Maccarone, giunto dal Palermo due giorni fa. A suo fianco un altro neo acquisto: Macheda. Ziegler potrebbe giocare la sua ultima partita con la Sampdoria, prima di passare alla Lazio. Panchina per Laczko. In porta Da Costa.