video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011: Palermo-Parma ai rigori: le pagelle

Ottimi i due portieri, Galloppa rientra alla grande. La gloria è per il giovanissimo Martinez che segna il rigore decisivo.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
galloppa

PALERMO. Uno zero a zero assolutamente bugiardo. Poteva finire anche tre a tre fa Palermo e Parma, che hanno disputato una buonissima partita e solo per imprecisione sotto porta hanno lasciato le reti avversarie inviolate. Bravissimi i due portieri, positivo Pastore fra i rosanero mentre incredibilmente sciupone rispetto ai suoi standard lo sloveno Ilicic. Negli emiliani tornava dopo un lunghissimo infortunio Daniele Galloppa, ma non si è notato il periodo di inattività perchè si è espresso su ottimi livelli. Ai rigori l'errore decisivo è di Valiani, ma che bella la Coppa Italia. Ecco le pagelle.

Galloppa 7: Incredibile che abbia trovato il ritmo partita così velocemente. Recupera un gran numero di palloni ed è l'unico in grado di fermare sistematicamente Pastore. Il posto di centrale a centrocampo non glielo leva nessuno.

Ilicic 5,5: Incredibile quello che riesce a divorarsi tutto solo davanti alla porta. Da uno con la sua tecnica è più che lecito attendersi qualcosa in più.

Martinez 6,5: Non che si sia visto in partita ma se un ragazzo di diciassette anni va a tirare il rigore decisivo e lo realizza con grandissima freddezza si merita oltre la sufficienza.

Pastore 6: Se velocizzasse un po' di più il suo gioco sarebbe veramente imprendibile. Un peccato, perchè gli manca davvero poco per essere uno dei migliori al mondo.

Pavarini e Sirigu 7: Una pagella doppia per i due estremi difensori, veramente bravissimi. Alcuni salvataggi importanti ed un rigore parato a testa, prima della sciagurata conclusione di Valiani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views