Coppa Italia 2011, Milan-Bari 3-0: le pagelle
Dopo due pareggi consecutivi in campionato, il Milan torna a vincere. Lo fa contro un Bari che deve pensare a salvarsi, piuttosto che alla Coppa Italia. I rossoneri si sono mostrati subito determinati e hanno indirizzato il match sul giusto binario col solito Ibrahimovic. Il raddoppio di Merkel. Nella ripresa il tris di Robinho, molto vivace durante i 90 minuti.
PAGELLE MILAN-BARI 3-0
Ibrahimovic 7: Ancora un gol spettacolare, fondamentale nell'economia dell'incontro. Nella ripresa ha badato più a risparmiare le energie e ha anche commesso molti errori. La gara, però, non aveva più nulla da dire.
Robinho 7: Un assist e un gol. Conferma ancora una volta di essere fondamentale per il gioco del Milan. Nel finale di partita, dopo l'uscita di Pirlo, ha fatto persino il centrocampista, cavandosela abbastanza bene.
Merkel 7: Una rete e un assist, come Robinho. E' un centrocampista di ottime qualità. Chissà che non sia lui il vero "acquisto" di gennaio.
Yepes 6,5: Mai in difficoltà contro gli attaccanti del Bari. Eppure Allegri gli preferisce quasi sempre Bonera…
Donati 6,5: L'ultimo dei suoi ad arrendersi. Corre, recupera palloni, ci prova da fuori. Molto generoso.
Alvarez 6,5: La sua velocità crea qualche pericolo ai rossoneri.
Cassano 6: Qualche buona giocata, però non ha ancora i 90′. Fa bene Allegri a schierarlo col contagocce, almeno per ora.