video suggerito
video suggerito

Coppa Italia 2011, Milan-Bari 3-0: video gol Ibrahimovic, Merkel, Robinho

I rossoneri affronteranno ai quarti la Sampdoria; per Pirlo l’ennesimo infortunio.
A cura di Gianni Monaco
11 CONDIVISIONI
ibrahimovic milan

Milan-Bari è finita col risultato più facile da prevedere. Il 3-0 consente ai rossoneri di andare ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Sampdoria. L'inizio del Milan è promettente. Ibrahimovic sfiora il gol in un paio di occasioni. Lo svedese lo trova al 18′, su servizio di Robinho, dopo un clamoroso errore del Bari nella trequarti di campo. Il match dopo diventa più noioso. Quando meno te lo aspetti, il raddoppio della squadra di Allegri. Ibra sfiora il pallone di testa, Robinho lo raccoglie e mette al centro: Merkel, di sinistro, spiazza il portiere e segna il suo primo gol ufficiale tra i professionisti.

Nella ripresa il match ha poco da dire. C'è tempo per la rete di Robinho, ottimamente servito da Merkel (bella la sua prestazione) e per l'ennesimo infortunio a Pirlo, che è uscito anzitempo, lasciando la squadra in 10 (Allegri aveva usato tutti i cambi).

TABELLINO MILAN-LECCE

Milan: Roma; Oddo, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso (1′ s.t. Abate), Ambrosini, Merkel (25′ s.t. Pato); Robinho, Cassano (20′ s.t. Pirlo), Ibrahimovic. A disposizione: Abbiati, Bonera, Montelongo, Oduamadi. Allenatore: Allegri.

Bari: Padelli; Raggi, Rossi, Glik (25′ Crimi), Parisi; Alvarez, Pulzetti (1′ s.t. A. Masiello), Donati, Romero; Kutuzov (30′ s.t. Caputo), Castillo. A disposizione: Gillet, Rinaldi, Gazzi, Belmonte, Caputo. Allenatore: Ventura.

Arbitro: Ciampi

Marcatori: 19′ Ibrahimovic, 45′ Merkel, 65′ Robinho

Ammonito: Gattuso

https://www.youtube.com/watch?v=_s6dubzq7j0
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views