Coppa Italia 2011 in tv: stasera Milan-Palermo
Con la vittoria per 1-0 sulla Roma la squadra di Leonardo ha fatto un grandissimo passo verso la conquista della finale di Coppa Italia. Adesso potrebbe addirittura verificarsi la possibilità di un terzo derby della Madonnina, visto che il Milan contro il Palermo parte nettamente con i favori del pronostico. I siciliani però hanno già dimostrato di essere in grado di fare molto male alla squadra di Massimiliano Allegri (vedasi Palermo-Milan 1-0, il match che aveva ampiamente riaperto il campionato) quindi non c'è nulla di certo. Sarà una grande sfida, che i tifosi di tutta Italia avranno la possibilità di seguire comodamente da casa.
L'incontro infatti verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno, a partire dalle 20.35. Motivi di interesse ce ne sono, non soltanto perchè i rossoneri hanno confermato di essere molto interessati alla competizione, ma anche perchè per il Palermo potrebbe essere un treno importante per assicurarsi un posto in Europa League. Sicura la presenza in campo di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sicuramente smanioso di mettersi in mostra dopo la squalifica in campionato che gli ha fatto saltare un match e forse gliene farà saltare altri due.
Le probabili formazioni di Milan-Palermo evidenziano come Allegri ricorrerà ad un turnover minimo, mandando in campo anche Cassano, Seedorf e quasi sicuramente anche Andrea Pirlo.