video suggerito
video suggerito

Convocati Brasile per la Coppa America 2011: fuori Kakà ed Hernanes

Esclusioni eccellenti tra i 22 convocati da Menezes per la competizione: fuori Kakà, Hernanes e Ronaldinho. Sei italiani tra i convocati.
A cura di Giuseppe Senese
84 CONDIVISIONI
Kakà, centrocampista del Real Madrid, non parteciperà alla Coppa America 2011

Menezes ha diramato i convocati per la Coppa America targata 2011, e le sorprese non mancano di certo: spiccano infatti le assenze di Kakà, Hernanes e Ronaldinho, tre tra i mattatori del nostro campionato, del passato e del presente.

Tra i 22 convocati del Brasile per la rassegna continentale, ben sei elementi provengono dal campionato di Serie A: sono apparse piuttosto scontate, infatti, le convocazioni di Julio Cesar, Lucio, Thiago Silva, Robinho, Pato e Maicon, quest'ultimo in rotta con l'Inter e pronto a fare le valigie. Convocati anche Ganso, uno dei principali obiettivi di mercato del Milan, e Neymar, neoacquisto del Real Madrid. La selezione verdeoro parte come una delle più serie pretendenti a conquistare questa edizione della rassegna sudamericana in quanto ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni della Coppa America. Per il Brasile la presenza di Paraguay, Ecuador e Venezuela non dovrebbe costituire un pericolo per la leadership del girone B.

Ecco i 22 convocati del Brasile:

Portieri: Julio Cesar (Inter-ITA), Victor (Gremio).

Difensori
: Andre Santos (Fenerbahce-TUR), Daniel Alves (Barcellona-SPA), Maicon (Inter-ITA), Adriano (Barcellona-SPA), David Luiz (Chelsea-ENG), Lucio (Inter-ITA), Luisao (Benfica-POR), Thiago Silva (Milan-ITA).

Centrocampisti: Sandro (Tottenham-ENG), Lucas Leiva (Liverpool-ENG), Elano (Santos), Elias (Atletico Madrid-SPA), Jadson (Shaktar Donetsk-UCR), Lucas (San Paolo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Ramires (Chelsea-ENG)

Attaccanti: Robinho (Milan-ITA), Neymar (Santos), Pato (Milan-ITA), Fred (Fluminense).

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views