video suggerito
video suggerito

“Continuiamo a fare paura”: i giocatori della Juventus mascherati per Halloween (FOTO)

Sulla pagina Facebook della Juventus i calciatori bianconeri sono stati trasformati in personaggi horror del cinema. Buffon è diventato Freddy Kruger. Arturo Vidal è il nuovo Hannibal Lecter. Antonio Conte è Dracula.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Sulla pagina Facebook della Juventus i calciatori bianconeri sono stati trasformati in personaggi horror del cinema. Buffon è diventato Freddy Kruger. Arturo Vidal è il nuovo Hannibal Lecter. Mentre Pirlo è stato trasformato in Joker.

La Juventus, in modo molto simpatico prova a rispondere al mare di polemiche che la circondano. Sul sito e sulla pagina Facebook della società bianconera sono state pubblicate per il secondo anno consecutivo delle belle immagini di Halloween, con moltissimi calciatori che si sono trasformati in mitici personaggi del grande schermo. Le immagini sono state presentate con una sola frase sibillina e ironica allo stesso tempo: ‘Continuiamo a fare paura.’. Il capitano, Gigi Buffon, è diventato Freddy Kruger. Andrea Pirlo si è travestito da Joker. Arturo Vidal si è mascherato da Hannibal Lecter. Nicklas Bendtner è stato trasformato in Frankestein! Non manca Antonio Conte, che ha confermato l’immagine dello scorso anno. L’allenatore della Juventus è sempre Dracula.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views