video suggerito
video suggerito

Conte non convoca Pogba per Pescara: è arrivato in ritardo all’allenamento

Pogba, che avrebbe dovuto sostituire Andrea Pirlo, domani contro il Pescara non ci sarà. Il francese non è stato convocato da Conte, perchè si è presentato per due volte in ritardo all’allenamento.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
Pogba, che avrebbe dovuto sostituire Andrea Pirlo, domani contro il Pescara non ci sarà. Il francese non è stato convocato da Conte, perchè si è presentato per due volte in ritardo all'allenamento.

Dieci giorni fa, Paul Pogba con un gol al 92’ ha deciso Juventus – Bologna. Il giovane francese, che è già un idolo della tifoseria bianconera, a fine partita ha ricevuto una tirata d’orecchie da parte di Angelo Alessio. Il vice di Conte ha detto che l’ex centrocampista dello United era stato troppo lezioso in alcune fasi della partite. Ieri, Pogba non è stato convocato da Deschamps per Italia – Francia. Oggi non è stato convocato da Conte per Pescara – Juventus. Il francese, che avrebbe dovuto prendere il posto di Pirlo, è stato punito perché per due volte si è presentato in ritardo al campo d’allenamento. Conte ha lasciato a casa anche gli infortunati De Ceglie e Pepe. Contro gli abruzzesi nella Juve tornerà titolare Mirko Vucinic. Pirlo potrebbe lasciare il posto a Giaccherini.

Questi i convocati di Conte per Pescara – Juventus:

Portieri: Buffon, Rubinho, Storari.

Difensori: Lucio, Chiellini, Caceres, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Marchisio, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Isla, Marrone.

Attaccanti: Vucinic, Giovinco, Bendtner, Quagliarella, Matri.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views