video suggerito
video suggerito

Conte: “Messo un altro mattone per lo scudetto”

Petkovic amareggiato dopo la sconfitta dell’Olimpico: “Regalato due gol alla Juventus”
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
antonio conte con barzagli

"Abbiamo messo un altro mattone per lo scudetto". Antonio Conte commenta così la vittoria ottenuta contro la Lazio all'Olimpico e ribadisce: "Chi pensa che siamo stati ridimensionati dalla sconfitta col Bayern Monaco non capisce di calcio. Stiamo affrontando un percorso di crescita, ci stiamo confermando in Italia e lavoriamo per essere sempre più competitivi anche in Europa". Quanto alla gara, nonostante il successo, trova una nota stonata: "Ho detto alla squadra di fare sempre molta attenzione, in partite del genere basta una distrazione per riaprirla". Poi un elogio alla squadra.

Ho grandissimo affetto per questi ragazzi a cui sarò sempre grato, mi hanno sempre seguito permettendomi di vincere l'anno scorso lo scudetto e di poter arrivare vicino al bis quest'anno. Ma – aggiunge il tecnico – mancano sette punti e finché non abbiamo qualche cosa in mano non ne parliamo.

Petkovic non cerca attenuanti e spiega semplicemente con gli episodi a sfavore la sconfitta della sua squadra.

Abbiamo regalato il rigore alla Juve, ma io non ho visto questa differenza. Sono stati bravi a cogliere l'opportunità, complimenti a loro. Ci vuole più cinismo, certi automatismi sono da rivedere.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views