video suggerito
video suggerito

Conte fa il romantico, auguri social alla moglie per l’anniversario

Il c.t. della nazionale da Montpellier ha mandato un messaggio alla moglie Elisabetta su Facebook per festeggiare l’anniversario di matrimonio.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Antonio Conte è a Montpellier dove sta preparando la gara d’esordio di Euro 2016 contro il Belgio, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ma oggi i pensieri del c.t. non sono solo calcistici. Il futuro allenatore del Chelsea infatti sulla sua pagina Facebook ha fatto gli auguri per il terzo anniversario di matrimonio alla moglie Elisabetta. Un gesto davvero bello da parte di Conte che ha così mostrato anche pubblicamente il suo lato romantico:

Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio.

Il commissario tecnico azzurro il 10 giugno 2013 dopo tanti anni di convivenza decise di convolare a nozze con Elisabetta, che gli aveva già dato la figlia Vittoria. Il giorno del matrimonio, che si tenne alla chiesa dei Santi Angeli Custodi di Torino, dunque ovviamente Conte non lo ha dimenticato, ma sorprende in positivo che l’ex allenatore della Juventus abbia deciso di esternare sul più popolare dei social network un momento così privato.

Intanto vanno avanti gli allenamenti in vista della prima partita del Gruppo E con il Belgio. Conte è intenzionato a schierare il classico 3-5-2, che però all’apparenza pare un 3-3-4 con El Shaarawy e Candreva esterni di centrocampo. Con loro a metà campo Giaccherini, Parolo e Thiago Motta, mentre la difesa naturalmente sarà tutta juventina con Buffon protetto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. I dubbi riguardano solo l’attacco con Immobile, Zaza e Pellé che si giocano le due maglie da titolare. Il granata piace molto al c.t., che però difficilmente rinuncerà al bomber del Southampton.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views