Con #TenderMario la Juve prova a far diventare più tenero Mandzukic

Quando è arrivato Higuain sembrava che per Mario Mandzukic ci dovesse essere poco spazio nella Juventus, ma Allegri non può fare a meno del suo guerriero. il croato ha cambiato collocazione tattica, lo ha fatto in modo meraviglioso ed è diventato nuovamente un giocatore insostituibile. L’attaccante croato fa la differenza perché è forte, ma perché soprattutto in campo ci mette l’anima, e mostra sempre di essere un duro. Sfruttando la sua fama da ‘cattivo’ la Juventus attraverso un simpatico video pubblicato sui propri canali social ha provato, senza frutto, ad intenerire l’ex dell’Atletico Madrid. E per provare ad ammorbidirlo adesso ha chiesto aiuto ai propri tifosi.
Nel simpatico video si vede Mandzukic che osserva una carinissima clip con tanti animaletti. Si notano chiaramente prima un lemure che si nutre, poi un coniglietto, quindi tre gattini attaccati al biberon e infine un pulcino sulla testa di un cane. L’obiettivo era quello di far intenerire il giocatore. Il medico che lo esamina si commuove. Lui invece no e conferma la sua fama terminando quel video con un perentorio ‘No Good’ fa capire che l’esperimento è fallito. Mandzukic è un duro e non si commuove nemmeno con un video così carino. La Juventus dopo aver pubblicato sui propri canali social ha chiesto aiuto ai suoi tifosi. L’obiettivo è quello di far vedere un altro volto del bomber:
Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma noi ci abbiamo provato lo stesso. Ricordate #PirloIsNotImpressed? Questa volta il nostro obiettivo era provare a intenerire Mario Mandzukic, e lo abbiamo sottoposto a questo esperimento. Ce l’abbiamo messa tutta ma Mr. ‘No Good’ non ha fatto una piega, neanche di fronte alle immagini più tenere. Ora vi chiediamo di darci una mano per provare ad ammorbidire almeno un po’ il nostro Mario. Commentate su Facebook o su YouTube il nostro video, o postate su Twitter o Instagram, usando l’hashtag #TenderMario e postando le cose più tenere che vi possano venire in mente. Riuscirete a fare breccia su Mr. #NoGood?.