271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compleanno Lavezzi, il Pocho festeggia 26 anni: il video tributo all’argentino

Festa di compleanno per il 26esimo compleanno dell’argentino.
A cura di Francesco Ferrara
271 CONDIVISIONI
Compleanno Lavezzi, il Pocho festeggia 26 anni: video tributo all'argentino

Oggi è il compleanno di Ezequiel Lavezzi, l'argentino idolo del San Paolo compie 26 anni. Il Pocho non poteva festeggiare in un modo migliore considerando che il Napoli è in Champions League. Infatti alla luce dei risultati della 35esima giornata di serie A il quarto posto è garantito per la squadra di Mazzarri. Probabilmente Lavezzi festeggerà come al solito cucinando asado, invitando gli amici a casa sua con la fidanzata Janina.

Si sono susseguite delle voci di un possibile addio di Lavezzi a fine campionato, ma il procuratore Mazzoni ha garantito sulla volontà del Pocho di proseguire la sua avventura in maglia azzurra, che dalla prossima stagione sarà più elettrizzante che mai con la partecipazione alla Champions. Il Pocho con le sue serpentine, le sue accelerazioni e le sue magie è diventato l'idolo del San Paolo, che ama quel suo ciondolare in mezzo al campo ed il suo modo un po' irriverente di interpretare il calcio tipico di tutti gli argentini.

Questo video, dove sono racchiuse solo alcune perle di Lavezzi con la maglia del Napoli, è un tributo al campione argentino. Ripercorriamo anche la sua carriera con la casacca azzurra. L'argentino approda in riva al golfo nel 2007, e si presenta realizzando una tripletta contro il Pisa in coppa Italia. Alla sua prima stagione italiana realizza 8 gol in 35 partite in campionato, contribuendo alla qualificazione della squadra alla coppa Intertoto.

Al suo secondo campionato segna 7 gol in 30 partite, e viene inserito nella lista stilata dal giornale Times dei 50 giovani più forti del panorama internazionale. Il terzo anno segna 8 gol in 30 partite, portando la squadra in Europa League. In questo campionato ha segnato 6 gol in 28 partite, ed ha contribuito a portare il Napoli in Champions League con tre giornate d'anticipo. Spera di poter migliorare il suo bottino personale di reti. Tanti auguri Pocho, cento di questi giorni, ovviamente con la maglia del Napoli!

https://www.youtube.com/watch?v=qLJQJcGYPH0
271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views