Compleanno Del Piero: il video scelto per festeggiare i 36 anni della bandiera juventina
A vederlo giocare, segnare, esultare non si direbbe proprio, eppure Alessandro Del Piero spegnerà proprio oggi 36 candeline. Ennesimo appuntamento con la storia per un calciatore, esemplare capace di dimostrarsi un campione dentro e fuori dal terreno di gioco.
La sua grinta, la sua capacità con la maglia della Juventus di infrangere record in successione, regalando una quantità infinita di emozioni, rappresenta una merce rarissima quasi unica nel calcio contemporaneo. Sembra essersi fermato il tempo per Pinturicchio, così come sembra quasi impossibile pensare ad una "Vecchia signora" senza di lui, senza quel numero 10, capace di far vivere momenti unici agli amanti del calcio. Tra le tantissime le dimostrazioni d'affetto nel giorno del Compleanno di Del Piero, quella più suggestiva arriva proprio dal fratello Stefano che ha postato un video celebrativo sul suo sito ufficiale.
Queste le parole di ringraziamento del Capitano: "Trentasei anni e una bella sorpresa… Ecco il video che mio fratello Stefano e gli amici di www.alessandrodelpiero.com hanno voluto regalarmi per festeggiare il mio compleanno. A me è piaciuto molto, e vorrei condividerlo con tutti voi, approfittando per ringraziarvi di tutti i vostri messaggi d'auguri… Grazie a tutti".