18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sta Vidal? Rischia l’operazione al ginocchio

Juventus e Cile in ansia per Vidal, il centrocampista è infortunato al ginocchio. Salterà la gara col Sassuolo in campionato e la semifinale di ritorno col Benfica in Europa League.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal rischia di finire sotto i ferri. Il ginocchio malconcio, quello infortunato nella sfida con la Fiorentina, non gli dà tregua. A Reggio Emilia, nella gara contro il Sassuolo non ci sarà e salterà anche la semifinale di ritorno allo JStadium contro il Benfica. Conte e la Juventus dovranno a fare a meno del ‘guerriero' per ribaltare la sconfitta (2-1) dell'andata e conquistare la finalissima. Niente allenamenti, riposo assoluto per 3 giorni per il cileno che a Torino è stato raggiunto anche da emissari della federazione sudamericana, preoccupata per la sua presenza al prossimo Mondiale in Brasile.

Come sta Vidal? Un versamento nell'articolazione, un'infiammazione al tendine rotule e il sospetto che il menisco abbia cominciato a fare i capricci alimentano il timore sulle sue condizioni di salute. Sarà necessario intervenire anche chirurgicamente? Non è escluso. Nulla può essere escluso al momento, ulteriori valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni. Ma si è pronti a tutto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views